Se sei un appassionato di horror estremo, preparati per un'esperienza che ti farà rabbrividire: è stato rilasciato il trailer ufficiale di eROTik 2: The Beyond, il nuovo film horror che esplora i confini oscuri della necrofilia. Prossimamente sarà distribuito da TetroVideo, promettendo di portare al pubblico una visione intensa e sconvolgente.
Questo film rappresenta il sequel/reboot di TetroManiac: eROTik del 2019, che si ispirava liberamente alla figura del noto serial killer Jeffrey Dahmer. Alla regia troviamo Slade Wilson, noto per film come “6 Songs” e “XXX Darknet: Red Lips“, sotto la supervisione di Domiziano Cristopharo, il regista del primo capitolo, che ha anche curato la fotografia di questo nuovo progetto.
Sinossi.
La trama di eROTik 2: The Beyond riprende situazioni e personaggi del film precedente, ma con un approfondimento inquietante. Il protagonista, attraverso rituali macabri, riesce a riportare in vita uno dei corpi che nasconde nella sua dimora, ma le sue azioni avranno conseguenze catastrofiche, trascinando lo spettatore in un vortice di orrore e follia.
Il Cast e la Produzione
Il film vanta un cast che include Ahmet Karthal, Angela del Regno, William Connor, Antonio Mocciola, Patrizia De Rosa e Carmin Gregor. Gli effetti speciali, che promettono di essere tanto realistici quanto disturbanti, sono stati affidati a Kevin Capurro, già collaboratore di Wilson in altri progetti.
Recensioni e Aspettative
Secondo GrimoireOfHorror, eROTik 2: The Beyond è “una lettera d’amore al cinema di genere e una celebrazione della sua influenza, sicuramente destinata a soddisfare gli amanti dell’estremo”. VoicesFromTheBalcony lo descrive come “molto più di un semplice festival del gore; è un viaggio in una mente disturbata e depravata, realizzato con notevole talento”.
Con la sua promessa di esplorare le profondità dell’orrore e della depravazione, eROTik 2: The Beyond si pone come un film che non solo cerca di scioccare, ma anche di far riflettere sul confine tra vita e morte, tra normalità e aberrazione. Preparatevi a un viaggio cinematografico che vi lascerà con un brivido lungo la schiena.
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e non perdetevi il trailer!