“6 Songs” immagini in anteprima

Bomba clamorosa!!

In anteprima e direttamente dal whatsapp di Domiziano Cristopaharo – che non smetteremo mai di ringraziare per la sua gentilezza e professionalità – ci sono arrivate le immagini del tanto atteso suo ultimo film, “6 Songs”.

Come lo stesso regista ribadisce più spesso sui social, il fatto che “6 Songs” sarà il suo ultimo film non significa che smetterà di essere presente nel panorama del cinema indie.

Secondo noi dovremo prepararci nel prossimo futuro a “vederne delle belle”!

Ora però bando alle chiacchiere ed ecco a voi le prime attesissime immagini di “6 Songs”!

6 songs i cinenauti recensioni film serie tv cinema

Per chi ancora non ne fosse al corrente questo film sarà un’opera horror corale suddivisa in episodi che vedrà come protagonista la musica.

Queste nuove immagini esclusive provengono direttamente dai set di Joseph Russio (Beyond Dark Dreams) che tratta di una “particolare” invasione aliena; nel cast Carly Sonafelt, Keith Monahan, e Jennifer DiBlasio. Il comparto sonoro del segmento sarà a cura di Matt Cannon.

La poliedrica Irene Jones Baruffetti (Vore/Gore, Nightmare Symphony) invece ci trasporta negli anni 40: Il brano protagonista del segmento è un brano inedito composto dal duo “Le Canzoniere” (Irene Jones Baruffetti e Chiara Venturini). Il cast principale: Francesca Brizzi (la vittima), Matteo Bigini (l’ispettore), Irene Jones Baruffetti (la cantante).

Gli altri segmenti sono ad opera di Cory DeAn Cowley, Slade Wilson, Domiziano Cristopharo e Pete Lankston.

Il poster è, come ormai di consuetudine, del bravissimo e pluripremiato illustratore Cinese Shin Nagai.

Restate connessi perchè secondo noi non tarderanno ad arrivare altre succulente  news.

John il boia Ruth

Sono Gilberto, alias John il boia Ruth, la mente che ha dato forma a questo progetto. Nella vita mi occupo di web: dal marketing alla grafica, dalla progettazione di siti ai Social Network. Ne I Cinenauti ho voluto fondere il mio lavoro, che amo, con la mia più grande passione, il cinema. Prediligo gli horror, meglio se estremi e disturbanti, i thriller, i fantasy e i film d'azione. Insomma divoro qualsiasi cosa cercando di non farmi condizionare dai pregiudizi.