Questo mese Gorehounds è lieta di annunciare la release di quattro film horror ed estremi, attualmente in pre-order sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo.
Dal 13 maggio infatti è possibile prenotare la commedia horror She Kills (2015) di Ron Bonk; Nightmares From Beyond, una collezione di cortometraggi di Chris Milewski; Art/Crime (2011), il documentario sulla censura di Frederick Maheux e Gorenography, il documentario sul cinema estremo presentato da Tony Newton.
I quattro film sono disponibili nell'edizione limitata Mediabook, con slipcase e card limitati esclusivamente al pre-order.
SHE KILLS
Scritto e diretto da Ron Bonk nel 2015, She Kills è un esilarante viaggio nella follia e nella sessualità, un omaggio al cinema d’exploitation degli anni ’70 accompagnato da una buona dose di splatter e comicità.
Il film è disponibile, in lingua inglese e con sottotitoli in italiano e francese, nell’edizione limitata numerata Mediabook con DVD, Blu-ray e Booklet.
Trama: la luna di miele della dolce Sadie (Jennie Russo) e di Edwin (Kirk LaSalle) è distrutta dai Touchers, una gang di malviventi che segue la coppia fino al motel.
Tra umiliazioni e abusi, la ragazza scoprirà di avere un dono, una parte del suo corpo dotata di un potere particolare che le permetterà di vendicarsi dei suoi aggressori.
Nel cast di She Kills figurano Jennie Russo, Jody Pucello, Trey Harrison, Michael Merchant, David Royal e Martha Zemsta.
NIGHTMARES FROM BEYOND
Per la prima volta in home video e Blu-ray, Nightmares From Beyond è una collezione di cortometraggi scritti e diretti da Chris Milewski. Con questa raccolta il regista omaggia Lucio Fulci e il cinema horror italiano degli anni ’70 e ’80, coinvolgendo nel suo progetto i celebri compositori italiani Fabio Frizzi (Zombi 2, Paura nella città dei morti viventi) e Carlo Maria Cordio (Rosso sangue, Aenigma), i quali ne hanno curato la colonna sonora.
Il film è disponibile nell’edizione limitata e numerata Mediabook (solo 150 copie) con Blu-ray e booklet. Disponibili anche magnete e T-Shirt.
Nightmares From Beyond comprende 16 corti realizzati tra il 2013 e il 2024: “The Cold Eyes of Death”; “Violets Bloom at an Empty Grave”; “Help Me have no Human Ways”; “The World of Shadows”; “The Ghosts of Eden Hall”; “Welcome to the world, Dear Child”; “Poe 4: House of the Black Cat”; “Phobia: Pharmacophobia”; “Phantoms of the Fog”; “Garden of Souls”; “The Thousand Steps”; “Le Fleur du Diable”; “The City of Dunwich”; “The True Story of the Christ’s Return”; “A View from a Forgotten Grave” e “La ragazza con il cappello rosso”.
ART/CRIME
Diretto da Frederick Maheux (Ana), Art/Crime (2011) è un documentario sulla violenza, l’orrore, la censura e la legislazione sul web. Nel 2009, l’effettista Remy Couture è stato arrestato perché accusato di oscenità e corruzione della moralità in seguito a una denuncia riguardante immagini provenienti dal suo sito.
Art/Crime fa luce sulla finzione e sulla censura nei film e anche nel web, coinvolgendo alcuni registi come Nacho Cerda (Afetrmath), Éric Falardeau (Thanatomorphose), Robert Morin e Patrick Senechal, i quali si esprimono su questo argomento.
Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook (Cover A e Cover B) con Blu-ray e Booklet.
GORENOGRAPHY
Presentato da Tony Newton, Gorenography (2021) è un documentario sul cinema estremo.
Gorenography fa luce sul cinema horror extreme underground, focalizzando l’attenzione sui registi che hanno realizzato alcuni dei film più cruenti di questo sottogenere. Senza censure, questo documentario dà la possibilità di addentrarsi in questa nicchia, con trailer esclusivi, cortometraggi e interviste a diversi registi (Joe Cash, Lucky Cerruti, Jonathan Doe, Mickey Espinoza, Gore
Filth, Patrick Fortin, Nathan Hine, Tony Newton, Davide Pesca, R. Zachary Shildwachter, René Wiesner…).
Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook (Cover A e Cover B) con Blu-ray e Booklet.