Prepariamoci ad una festa di Halloween piena di paura (quella vera) e di dolore e, come al solito di grosse novità, con le uscite di Ottobre di TetroVideo e Goredrome Pictures.
FOUND
Diretto da Scott Schirmer, Found è basato sul romanzo omonimo di Todd Rigney e vede protagonista Marty, un timido dodicenne vittima di bullismo e con la passione per l’horror e per i fumetti. A sconvolgere il ragazzino sarà la terribile scoperta che il fratello maggiore Steve è uno spietato assassino.
Il film è interpretato da Gavin Brown, Ethan Philbeck, Phyllis Munro, Alex Kogin, Louie Lawless, Andy Alphonse e Shane Beasley mentre la sceneggiatura è frutto della collaborazione fra Todd Rigney e Scott Schirmer.
Contenuti speciali del Blu-ray di Found: Introduzione al film di Alex Visani; Trailer; Making Of; Gag Reel; “Headless” con commento audio opzionabile di Shane Beasley e Arthur Cullipher; “Deep Dwellers” con commento audio opzionabile di Leya Taylor e Arthur Cullipher; Commento audio del film con il regista e l’autore; Commento audio del film con il cast e la crew.
HEADLESS
L’horror estremo Headless invece è lo spin-off di Found e vede alla regia Arthur Cullipher.
In Headless, un assassino con il volto coperto da una maschera raffigurante un teschio rapisce, tortura e uccide senza pietà, lasciandosi alle spalle una lunga e terribile scia di orrori. Il riaffiorare di alcuni dettagli del suo passato non faranno altro che spingere lo psicopatico a compiere azioni sempre più folli e immorali.
Nel cast di Headless figurano Kaden Miller, Shane Beasley (Found), Kelsey Carlisle (Amazon Hot Box), Ellie Church, Jennifer Lee (The Legend of Wasco) e Dave Parker (Plank Face).
Scott Schirmer, il regista di Found, compare nella crew di Headless in veste di co-produttore.
Contenuti speciali del DVD di Headless: Arthur/Nathan commento audio; Gag Reel; Making Of di “Headless”; Trailer originale.
Destination
Inizialmente etichettato come video nasty, tra i più vietati al mondo e considerato uno dei più perversi film d’exploitation mai realizzati, Destination di Nico Mastorakis (Il Vento) è stato bannato per diversi anni nel Regno Unito per poi essere distribuito, per la prima volta senza censura, solo nel 2003.
La storia segue Christopher (Bob Behling) e Celia (Jane Lyle), una coppia inglese che raggiunge l’isola greca di Mykonos fingendo di essere in luna di miele. In realtà, i due sono due psicopatici che hanno lasciato Londra per abbandonarsi a una folle e sanguinaria avventura.
Nel cast figurano Bob Behling (L’adultera), Jane Lyle (La valle del minotauro), Jessica Dublin (Il sesso della strega), Gerard Gonalons, Jannice McConnell e Mike Murtagh.
DISCO 1: Destination
DISCO 2: Trailer originale, Mykonos 40 anni dopo, Autointervista di Nico Mastorakis; Galleria fotografica
Necrophile passion
Scritto e diretto da Tom Heidenberg, Necrophile Passion vede protagonista un uomo che rinviene il corpo esanime di una donna nel bosco. Dopo aver desistito dal chiamare le autorità, il giovane decide di portare la salma a casa per soddisfare i suoi improvvisi impulsi sessuali scatenati dal fascino della morte.
Il cast di Necrophile Passion è composto da Günther Brandl, Eldrid Remy, Katharina Buchberger, Sandra Pucher e Simone R.
DISCO 1: Necrophile Passion: New Color; Trailer originale
DISCO 2: Necrophile Passion: Original Version; As Black as Night (Music Video) 54”; Morbid Breed (Music Video) 1’57”; Paraphilia (Cortometraggio) 14′