Ottobre è un mese "caldo" per l'horror e TetroVideo insieme a Goredrome contribuiranno ad aumentarne la tensione con 3 nuove uscite in pre-order e due restock di altissimo livello. Prepariamoci ad Halloween con la giusta dose di paura e di dolore.
3 Dead Trick or Treaters (Canada – 2016)
Scritto e diretto da Torin Langen (episodio “Slit” in Late Night Double Feature), 3 Dead Trick or Treaters è un film horror composto da 4 segmenti (“Fondue”, “Malleus Maleficarum”, “Stash” e “Delivery”) dedicati alla notte del 31 ottobre.
Il film arriva in Italia nel formato DVD in un’edizione Mediabook limitata (solo 150 copie) + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order). Nella sezione dei contenuti speciali è presente il cortometraggio Offerings.
Trama: mentre è al lavoro, il paperboy di una piccola città trova, per caso, le tombe di tre ragazzi morti il 31 ottobre. Su ciascuna lapide è appesa la loro maschera insieme a un foglio di carta con una storia horror scritta da uno scrittore in preda alla follia. Il giovane leggerà i tre racconti addentrandosi nei rituali e nelle tradizioni della notte delle streghe con esiti nefasti.
La notte della morte! (Francia – 1980)
Il crudele horror francese sul cannibalismo La notte della morte! (aka Night of Death!) è scritto e diretto da Raphaël Delpard (Clash) nel 1980 e godrà di un’edizione limitata Mediabook (solo 100 copie) doppio disco DVD + Blu-Ray + Booklet di 20 pagine. Trattasi di un repack con i dischi dell’edizione Mafarka Home Video.
La storia fa luce su Martine (Isabelle Goguey), una ragazza che viene assunta come infermiera presso la Deadlock House, una casa di riposo fuori città gestita da Madame Hélène (Betty Beckers). Quando quest’ultima sparisce, Martine inizia a sospettare che gli anziani di cui si prende cura e che sin dal suo arrivo hanno sempre avuto uno strano comportamento, possano conoscere la verità sulla sparizione della donna…
Mecanix (Canada - 2003)
Il cupo Mecanix (Canada – 2003) invece è un film horror in stop-motion, una fiaba nera che offre una visione surreale e pessimistica della vita.
Scritto e diretto da Rémy M. Larochelle, Mecanix sarà disponibile in DVD, nell’edizione limitata Mediabook (solo 150 copie) + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order), con lingua francese e sottotitoli in inglese e italiano.
In Mecanix, gli ultimi esseri umani sono costretti a vivere da schiavi, intrappolati in delle gabbie e soggiogati da creature biomeccaniche che sostituiscono le persone. Questi esseri temono solo l’embrione dell’universo, l’origine di tutto che si nasconde nelle viscere dell’ultimo uomo nato libero. E così, la caccia all’embrione avrà inizio vivisezionando ogni essere umano sul pianeta…